Consegna Globale
Noi inviamo globalmente
Servizio Top-rated
Recensioni clienti eccellenti
Resi gratuiti
100% Soddisfazione Garantita
Supporto a vita
Con Garanzie Estese
Consegna Globale
Noi inviamo globalmente
Invio nello stesso giorno
Ordini di giorno della settimana posti prima delle 15.00
Supporto a vita
Con Garanzie Estese

Adattatore ricarica bombola CO2

Acquista qui questo adattatore di ricarica

Conosci la tua attrezzatura

Layout del regolatore di CO2 a stadio singolo
A: Ingresso (viti al cilindro genitore / donatore).
B: valvola di chiusura.
C: Manometro.
D: Uscita (viti del tubo di collegamento della bombola qui).
E: valvola di scarico / spurgo.

Preparazione del cilindro

Cilindro del donatore Prova a determinare se il tuo cilindro del donatore utilizza un "tubo pescante" all'interno. Se la bombola ha un tubo pescante, può essere usata nel suo normale orientamento poiché la CO2 liquida verrà espulsa dalla bombola. Se la bombola non ha un tubo pescante, potrebbe essere necessario capovolgere (capovolgere) la bombola del donatore in modo che venga espulsa la CO2 liquida, anziché la CO2 nella sua forma gassosa. Il riempimento verrà comunque effettuato con CO2 gassosa, ma la bombola ricevente potrebbe non raggiungere la sua piena capacità.

Bombola ricevente Per garantire che la bombola ricevente accetti la sua piena capacità di gas / CO2 liquido, si consiglia (se possibile) di mettere la bombola ricevente in un congelatore per 2 ore prima del riempimento. Questo non è essenziale, ma garantirà che il cilindro sia riempito fino alla piena capacità. Il congelamento abbassa la pressione all'interno del cilindro, che gli consente di accettare prontamente più CO2.

Istruzioni passo passo

Passaggio 1) Collegare l'adattatore di ricarica alla bombola genitore / donatore all'ingresso dell'adattatore (A). Serrare utilizzando una chiave inglese o una chiave inglese (non serrare a mano).

Passaggio 2) Verificare che la valvola di intercettazione (B) sull'adattatore sia chiusa ruotandola completamente in senso orario. Utilizzare una forza leggera / moderata per serrare, poiché un serraggio eccessivo potrebbe danneggiare la valvola.

Passaggio 3) Collegare il tubo di collegamento all'uscita dell'adattatore (E) e serrare utilizzando una chiave o una chiave inglese (non serrare a mano).

Passaggio 4) Collegare all'estremità opposta del tubo di collegamento al cilindro del bambino / destinatario. Serrare utilizzando una chiave inglese o una chiave inglese (non serrare a mano).

Passaggio 5) Aprire la valvola sulla bombola del bambino / destinatario in modo che possa ricevere la CO2.

Passaggio 6) Aprire la valvola sulla bombola genitore / donatore per rilasciare il gas.

Passaggio 7) Ruotare la valvola di intercettazione (B) in senso antiorario per iniziare la procedura di riempimento. La pressione indicata sul manometro diminuirà per indicare la pressione tra il cilindro del donatore e quello del ricevente. Man mano che la bombola si riempie, la pressione visualizzata sul manometro aumenterà.

Passaggio 8) Continuare a riempire fino a quando la pressione indicata sul manometro non raggiunge la pressione della bombola del recipiente o non si sente più il trasferimento del gas.
Una volta completato il riempimento, ruotare la valvola di intercettazione (B) in senso orario per chiudere la CO2.

Passaggio 9) Isolare il cilindro del recipiente chiudendo la valvola.

Passaggio 10) Ruotare lentamente la valvola di spurgo / scarico (F) in senso antiorario per rilasciare il gas residuo contenuto nell'apparato. Dopo averlo fatto, sentirai un "sibilo" pronunciato - questo è normale. Una volta che tutto il gas è stato rilasciato, ruotare la valvola in senso orario per chiuderla di nuovo per il successivo utilizzo.

Passaggio 11) Il tubo di collegamento può ora essere rimosso dal cilindro del bambino / destinatario.

Ripetere il processo di ricarica per tutte le bombole che si desidera riempire in questo lotto.

Passaggio 12) Una volta terminato il riempimento di tutte le bombole, chiudere la valvola sul cilindro genitore / donatore ruotando in senso orario e quindi scaricare il gas intrappolato residuo nell'apparecchio ruotando la valvola di intercettazione in senso antiorario.


Cart Activity

Someone added a product to their cart

Visualizza prodotto

Someone added a product to their cart

Visualizza prodotto